Capo Santa Fortunata Relais

Intensa combinazione di sensi.

Sulla bella costa, a metà strada tra Sorrento e Massa Lubrense, sorge grande, bella ed orgogliosa Capo Santa Fortunata.

La Villa

10.000 mq di parco mediterraneo incorniciato dalla bellezza del Golfo di Napoli, il Relais garantisce la tranquillità di un’oasi.
Colei che fu dimora delle Duchesse di Serracapriola e ospitò Anna d’Aosta e lo scrittore russo Massimo Gorki, oggi è lieta di ospitare visitatori da tutto il mondo.
Un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare e l’animo trova la sua pace. Un nuovo concetto di ospitalità italiana sulla costa sorrentina.

approfondisci
GALLERY

Capo Santa Fortunata ti fa sentire unico!

Suites e Camere

Una suite, due junior suite e una camera deluxe particolarmente spaziose ed accoglienti, arredate con mobili intarsiati, tele d’autore e scrupolosa cura dei particolari, fanno sentire ogni ospite in completo relax ed a proprio agio.

Non vi è amore senza emozione.
La natura in sinergia con i suoi suoni, e le mani di artigiani sapranno suggerire e costruire una giornata dove i nostri sensi si mescolano per cucire i dettagli di irripetibilità.

Eventi

In accordo con una tradizione secolare partenopea, ispirati dall’unicità della Sartoria napoletana, Capo Santa Fortunata prende vita mentre ogni angolo di questa sublime tenuta è in grado di trovare le giuste proporzioni per confezionare il nostro abito, il nostro evento, regalandoci l’emozione che avevamo immaginato in prolusioni future.

approfondisci

Servizi

Tutti i servizi pensati per i nostri Ospiti rispondono ad una sola filosofia: fare in modo che ognuno si senta speciale, e riparta alla fine della vacanza salutando amici cui dire arrivederci.

approfondisci

Seguici su instagram

CAPO SANTA FORTUNATA Relais

Via Calata Punta Capo, 13 - 80069 Sorrento (NA) ITALY
T. 081 8072126 - M. +39 338 5745699 - info@caposantafortunata.com

Copyright Capo Santa Fortunata 2021 - All rights reserved.

P. IVA 02927671210

Gruppo BELLEVUE